venerdì 27 giugno 2008

La svolta (aka Installing Gentoo pt.2)

Incredibile ma vero, ho appena finito di installare OpenOffice, dopo 8 (otto) lunghe ore di agonia. Ovviamente il primo file che ho aperto era un classico allegato-cazzata in pps che mi ha insultato. Il secondo invece era un xls che provava con un test la mia omosessualità. Ho cominciato a chiedermi se avessi davvero fatto bene ad compilare 130Mb di javerie per questo.

Fatto sta che ormai il grosso è fatto. Mi manca il grosso re-emerge finale col --newuse e poi posso consegnare l'accrocco alla futura proprietaria. Se non sapete di cosa parlo chiedete al vostro sysadmin di fiducia, ma mi raccomando: appena lo vedete sbiancare e perdere i sensi rassicuratelo dicendogli che era tutto uno scherzo. In effetti, forse, non lo farò.

Sono le dieci di sera di venerdì. Direi che un pasto caldo e una birra gelata me li sono meritati.

Nessun commento: